Quantcast

Global Leader Team: Lions Club Parabiago

Resoconto della riunione del Lions Club Parabiago...

Riceviamo e pubblichiamo:

GLT – Global Leader Team è la sigla che ha dato inizio, ieri sera 4 ottobre 2016, all'incontro di formazione riservato al Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini presso la sala privata del Caffè NovecentoSette di Parabiago.

Il tema della serata, ostico per molti Soci e sopra tutto per quelli che da più tempo ingrossano le file dei vari Lions Club, è stato invece svolto in maniera brillante, simpatica e coinvolgente dal Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco in qualità di Coordinatore Distrettuale. Si è parlato della struttura del Distretto, dei temi del Centenario, dei Services, di chi sono i Lions e dove vanno interagendo col relatore, ponendogli domande e discutendone insieme le risposte. Molto spesso le serate di questo genere e le discussioni che ne scaturiscono sembrano essere improntate alle problematiche ed alle criticità: non così è stato ieri sera perchè per ogni minimo dubbio e/o problema si è trovata la risposta e la risoluzione dettata dal buon senso e dall'esperienza pluriennale sia del relatore che del Lions Guida Franco Rossi.

Presenti in massa i Soci del Club Satellite Parabiago 4X4 ormai perfettamente integrati con gli altri Soci del Club padrino e tutti insieme, grazie alla piacevole sintesi del relatore, hanno avuto modo di organizzarsi per l'Assemblea d'Autunno con le nomine dei delegati. La serata si è conclusa con un dolce momento per festeggiare i "Francesco" del Club ed i due Lions Guida del medesimo che festeggiano l'onomastico nella stessa data.

Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore