Quantcast

Successo per la festa del volontariato

Piazza mercato è stata, infatti, animata da numerose iniziative promosse dalle associazioni cittadine...

La Festa della Consulta del Volontariato che si è svolta domenica 25 settembre ha riscosso grande successo tra la cittadinanza. Piazza mercato è stata, infatti, animata da numerose iniziative promosse dalle associazioni cittadine sempre molto attive nel dedicare attività e tempo agli altri.

Il lavoro che svolgono quotidianamente le associazioni cittadine e i loro volontari è lodevole, spesso si tratta di un lavoro silenzioso, ma del quale non possiamo fare a meno – commenta soddisfatto anche l’Assessore alle Politiche Sociali, Elisa Lonati che ringrazia tutti i volontari – Durante la Festa di domenica questo loro impegno è stato davvero evidente e noi tutti non possiamo che dire grazie. In particolar modo siamo grati all’Avis, al Lions Club Parabiago Maggiolini, all’Auser, al El Bigatt, all’Associzaione Anziani, al Cicolo Sardi Su Nuraghe, al Nabad Onlus, ai Sempr’Alegher, alla Pro Loco, all’Afamp, all’Adipa, al Presidente della Consulta Luca Borsani, alla Polizia Locale e al Corpo Musicale San Lorenzo per la buona riuscita della manifestazione.”.

La manifestazione si è svolta per l'intera giornata vivacizzando la domenica di piazza Mercato con esposizioni di auto, prodotti tipici regionali, bigiotteria, ricamo, dimostrazioni della lavorazione di rame e legno, ma anche con laboratori rivolti ai più piccoli.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore