Quantcast

Lions Parabiago all’opera alla Festa al Castello

Insieme a Dune Fuoristrada, ha dato la possibilità a grandi e piccini di provare provare l'ebrezza del fuoristrada...

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Lions Parabiago alla festa al Castello di Legnano 4 di 7

Fin dal mese di luglio, che ha segnato l'inizio dell'annata lionstica 2016/17 dedicata al Centenario dei Lions,  si era dato il via all'organizzazione della Festa al Castello di Legnano programmata per il 17 e 18 settembre 2016 ed intitolata "C'era una volta al Castello – Percorso di vita contadina", con varie attività fra cui spiccavano quella del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini (gara di paperelle) e l'intervento del Dune Fuoristrada nonchè del Club Satellite Parabiago 4X4 del LC Parabiago Giuseppe Maggiolini.

Dopo tanto lavoro e tanta preparazione però – secondo gli antichi non bisogna fare i conti senza l'oste – il meteo si è messo di traverso e la previsione di un diluvio universale o quasi ha indotto i responsabili ad annullare la manifestazione nel tardo pomeriggio di venerdi.

Ci sono comunque sempre gli irriducibili ed il Presidente del Dune Fuoristrada, che non a caso fa parte di questi, ha detto a tutti "...ma noi ci saremo insieme ai 4X4" ed allora… Dune Fuoristrada e Club Satellite Parabiago 4X4 del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini hanno costituito la coppia vincente ed hanno dato modo ai grandi ed ai piccini che sono giunti sul post di provare l'ebrezza del fuoristrada su una pista opportunamente predisposta in un'area adiacente al Castello e resa disponibile dal Garden Toppi di San Vittore Olona.

Previsioni meteo smitizzate, organizzatori presenti e popolazione molto contenta hanno permesso anche una raccolta fondi destinati a services a favore della cittadinanza.

Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Parabiago alla festa al Castello di Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore