Quantcast

Lista Civica 20015: No alla discarica

Regione e Sindaci invitati ad assumere una posizione maggiormente intransigente...

Riceviamo e pubblichiamo:

In relazione alle notizie apparse sulla stampa nazionale e locale circa l’autorizzazione da parte del Consiglio Metropolitano alla ditta Solter ad iniziare i lavori per l’apertura di una discarica nel Parco del Roccolo, la Lista Civica 20015 di Parabiago, esprime il proprio disappunto per questa opera pubblica che porterà solo danni a tutti quei comuni sul cui territorio si estende il Parco del Roccolo.

Ancora una volta viene dimostrato come l’ecologia e la difesa dell’ambiente e del territorio, siano usati dai politici esclusivamente come traino di voti nelle campagne elettorali, per poi accantonarle al primo “odore di business”.

La nostra Lista Civica, invita Regione e Sindaci ad assumere una posizione maggiormente intransigente a questo provvedimento, al fine di difendere il territorio e il cittadino.

Invitiamo,pertanto, i cittadini parabiaghesi ad operare al nostro fianco per dire un secco NO ALLA DISCARICA!!!

Per il coordinatore – Tiziano Zappa

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore