Quantcast

PD: “Dal Centrosinistra il giusto impulso all’azione del Sindaco”

I democratici convinti di essere il vero motore che muove l'azione della Giunta che lancia tanti proclami, ma fa pochi fatti...

Riceviamo e pubblichiamo:

Abbiamo appreso dalla stampa che il 20 giugno il Sindaco ha raggiunto l'accordo con l'associazione Controllo di Vicinato/cdv per l'apposizione dei cartelli regolamentari gialli in luogo di quelli verdi… Bene! Era ora!! Giova ricordare che l'apposizione della cartellonistica non è un vezzo, ma e' fondamentale per la buona riuscita del controllo di vicinato e funge da deterrente per i malintenzionati. In data 14 maggio proprio su sollecitazione dei referenti del Controllo di Vicinato abbiamo protocollato una mozione in tal senso e, a quanto pare, il Sindaco con delega alla sicurezza ha ritenuto di darci ascolto!! Come riferito da Raffaele Cucchi alla stampa, con provvedimento del 15/04/15 (giunta Borghi), la giunta si era impegnata a dotare il cdv di cartelli gialli. Da allora più nulla… È trascorso più di un anno di inerzia dell'amministrazione fino a quando la mozione presentata dai consiglieri di centrosinistra ha suonato la sveglia e il Sindaco, pur di sottrarsi alla brutta figura in consiglio comunale, ha affrettato i tempi…Il consiglio comunale si terrà il 12 luglio e per allora Cucchi vuole evidentemente appianare la questione. Siamo molto lieti che anche questa volta, come per l'eternit di via Gajo e per la rotonda di via Po, l'iniziativa del centrosinistra abbia svolto il ruolo di impulso dell'azione di un Sindaco con tante idee, troppi proclami e pochi fatti.
Parafrasando lo slogan di Cucchi…per il cdv "detto…fatto…".
Detto fatto, certo…dopo più di un anno di inerzia, grazie alla pressione di Alessandra Ghiani e dei consiglieri del gruppo PD!

Alessandra Ghiani e i consiglieri del gruppo PD

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore