Quantcast

Screening prevenzione ictus: ancora pochi giorni

Mercoledì 8 giugno ultimo giorno per effettuare visite...

Riceviamo e pubblichiamo dal comune di Parabiago

Si comunica che la campagna di prevenzione dell'Ictus cerebrale si concluderà il prossimo 8 giugno quale ultimo giorno utile per effettuare lo screening previsto.Infatti, non avendo ricevuto ulteriori richieste da parte dei cittadini, l'Amministrazione Comunale conclude le giornate dedicate agli appuntamenti con qualche settimana di anticipo ricordando, a chi fosse ancora interessato, della possibilità di prenotare lo screening per il giorno 8 giugno prossimo. In merito l'Assessore Adriana Nebuloni dichiara: «In questi quattro mesi i medici hanno effettuato più di 2.300 esami che dimostrano l'elevato interesse dei cittadini per questa campagna di prevenzione, sinonimo di cura e attenzione verso la propria salute. Siamo ovviamente soddisfatti di aver saputo intercettare questo bisogno perchè, registrare un riscontro più che positivo da parte dei cittadini, ci spinge a portare avanti iniziative come questa. Un ringraziamento va rivolto a chi insieme a noi ha lavorato per offrire questa opportunità alla cittadinanza, in particolare l'ADIVA Onlus, il Lions Parabiago Host e i due medici che hanno offerto il loro tempo libero dagli impegni ospedalieri, dedicandosi alla nostra città».

I risultati della Campagna di Prevenzione dell'Ictus verranno resi pubblici con la conferenza programmata l'11 novembre prossimo in cui il Dr. Piermarco Locati illustrerà i report dello screening.

Si ricorda che la campagna di prevenzione dell'Ictus è inserita nella proposta 'Parabiago in Salute' che ora si ferma per la pausa estiva, ma che riprenderà in autunno con nuovi appuntamenti.

ecco qui i link del comune per maggiori informazioni:

http://www.comune.parabiago.mi.it/news/11/28/198447/

http://www.comune.parabiago.mi.it/news/11/28/198504/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore