Quantcast

“Colours and Cultures”: il nuovo album di Ashraff 30

L'ex-leader dei Kayamama è tornato sulla scena musicale con un album solista dal titolo "Colours and Cultures"...

E’ uscito su supporto digitale con il titolo “Colours and Cultures” il nuovo album di Ashraff 30, artista di origini senegalesi residente a Parabiago e conosciuto in tutta l’area per essere stato il front man e l’autore dei Kayamama. 

Ashraff 30 è il nuovo nome d’arte di Abu Loum ed è il nome del suo nuovo progetto musicale solista che però vanta già collaborazioni di spessore come quella con Piero Dread, ex-voce dei Franziska.

L'uscita dell'album è accompagnata dalla presentazione del video della title track “Colours And Cultures”, un pezzo fortemente autobiografico che racconta ciò che ha spinto il cantante a spostarsi dal Senegal all’Italia.

Reggae e Ska si mescolano ad arte in questo brano caratterizzato da un testo intenso. “Colours And Cultures” è stato registrato al First Floor di Rozzano. Per avere aggiornamenti sull’uscita dell’album seguite la sua pagina facebook. L’album è già disponibile su iTunes.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore