Quantcast

3 Passi col Galletto: un successo da riproporre

Più di mille iscritti e oltre 3.500 euro raccolti per beneficienza che andranno alla Cooperativa Cofol e all’Associazione Kairos...  

Grande successo per la prima edizione di Tre passi col galletto svoltasi sabato scorso per le vie del centro di Parabiago: più di mille iscritti e oltre 3.500 euro raccolti per beneficienza che andranno alla Cooperativa Cofol e all’Associazione Kairos che notoriamente si occupano di interventi sociali a favore delle fasce più fragili del nostro territorio.

Galleria fotografica

Tre passi col galletto: successo!! 4 di 7

«Siamo davvero soddisfatti della risposta positiva arrivata dai cittadini in questa prima edizione –commenta con il sorriso l’assessore Diego Scalvini – Ancora una volta la formula sport e solidarietà si è dimostrata vincente. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a questo ottimo risultato, in particolare a Don Mauro Viganò e al Betti’s Grup Run… oltre ovviamente a chi ha corso i 5 km!».

Hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita dell’evento le Associazioni di Atletica di Ravello e Parabiago, la Polisportiva Sant’Ambrogio, l’Avis, la Protezione Civile e i volontari delle Parrocchie cittadine. Tra gli oltre mille podisti anche il Sindaco Raffaele Cucchi che si è cimentato in questa esperienza: «Fare beneficienza in questo modo è davvero coinvolgente… direi fisicamente coinvolgente! Correre insieme alle famiglie e ai bambini è stata un’esperienza che sottolinea ancora una volta la grande spinta solidale della nostra città…all’anno prossimo!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre passi col galletto: successo!! 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore