Quantcast

Nuova lista civica a sostegno del sindaco Cucchi

Si tratta di "Venti Zero Quindici", associazione meta politica di centro destra...

Riceviamo e pubblichiamo:

Vi comunico che nel comune di Parabiago si è costituita un’associazione meta politica di centro destra con il nome: “LISTA CIVICA Venti ZERO QUINDICI”.

La lista, pur mantenendo la propria autonomia, è pronta a collaborare e sostenere il sindaco Raffaele Cucchi e la Giunta in carica, ed aprire un dialogo costruttivo con le forze politiche Nazionali presenti sul territorio.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il consigliere regionale Marco Tizzoni e l’avvocato Benedetto Tusa delle liste civiche “Gente di Rho” e “Gente di Milano”, i quali ci hanno sostenuto e guidato durante l’avvio di questo nuovo progetto.

Il Coordinatore Carla Mingolla

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore