Quantcast

La notte parabiaghese si tinge di rosa

Musica, balli, sport, giochi e spettacoli hanno animato la serata di sabato 4...

Musica, balli, sport, giochi e spettacoli. La quarta edizione della Notte Rosa ha animato il centro cittadino, percorso da numerosi parabiaghesi in tinta con l'evento. L'amministrazione comunale aveva difatti lanciato l'invito: indossare magliette, cappelli, accessori o parrucche rosa «per essere non solo presenti ma parte integrante della coreografia di questo speciale evento».

Galleria fotografica

Notte rosa - Parabiago 4 di 12

Dalle 20 a poco dopo mezzanotte Parabiago si è tinta di rosa. Seguendo le orme della ormai consolidata Notte Rosa romagnola, anche il comune lombardo ha voluto proporre una serata dedicata al divertimento, al territorio ed alle donne.

Numerose le associazioni e le realtà presenti. Durante la lunga serata i cittadini hanno potuto assistere alle forme di intrattenimento più disparate, adatte ad ogni fascia di età: concerto, dimostrazioni di karate e danza del fuoco in piazza Maggiolini, danza country e brasiliana, giochi per bambini e bancarelle in via Sant'Ambrogio, il maggiolino chiringuito nel parco di Villa Corvini, dj set e sfilata di moda nel parcheggio Sant'Antonio, esibizioni di danza di fronte alla biblioteca, ballo liscio e da sala in largo San Crispino, animazioni in via Santa Maria e go kart e karaoke in piazza mercato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte rosa - Parabiago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore