Quantcast

Biciclettata e festa al parco: Ghiani chiude la campagna elettorale

Il centro sinistra è pronto alle elezioni di domenica 31 - "Sognamo Parabiago più viva"...

Una biciclettata per le frazioni, una cena al parco Corvini, musica dal vivo ed estrazione della lotteria. Così il centro sinistra parabiaghese ha deciso di festeggiare la chiusura della campagna elettorale 2015.

Galleria fotografica

Chiusura campagna elettorale Ghiani - Parabiago 4 di 4

«A prescindere dal risultato delle urne – ha affermato la candidata sindaco Alessandra Ghianil'impressione sulla campagna elettorale è più che positiva: è stata una bellissima avventura nonostante gli spunti polemici». Questi mesi hanno regalato a Ghiani l'opportunità di conoscere molti cittadini, realtà operanti in città e di «rendere ancora più unita» la propria coalizione.

Una squadra, quella del centro sinistra, che si dice pronta a lavorare per il cambiamento di Parabiago. 4 forze politiche, 3 liste e 48 candidati consiglieri comunali con un'età media di 45 anni supportano Alessandra Ghiani e si presenteranno compatte alle elezioni amministrative di domenica 31 maggio.

«Votare per noi – ha spiegato la candidata – significa scegliere il rilancio della città». Da qui a 5 anni, la Parabiago sognata dal centro sinistra è una Parabiago più viva, più attenta alle frazioni e più vicina ai cittadini.

«Ritengo fondamentali maggiore attenzione ai parabiaghesi più fragili ed uno slancio culturale della città – ha concluso Alessandra Ghiani –. Dovremmo fornire ai nostri ragazzi nuovi momenti e nuovi spazi di aggregazione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chiusura campagna elettorale Ghiani - Parabiago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore