Quantcast

Il Lions Club entra in Expo a Cascina Triulza

La manifestazione coinvolgerà tutti i padiglioni e vedrà la divulgazione delle iniziative Lions al centro dell'intera giornata...

Riceviamo e pubblichiamo.


Il Distretto 108 Ib1 occupa geograficamente uno spazio ben definito ed ampio comprendendo ben 79 Club divisi in cinque Circoscrizioni di cui la Terza è forse la più popolata e centrale, ciononostante quest'anno è rimasta il fanalino di coda nel campo dell'importantissimo tema della formazione/informazione.

Potevano i Soci Lions di Busto, Legnano, Parabiago, Castellanza, Gorla, Rescaldina, San Vittore, San Giorgio su Legnano e Saronno non darsi da fare per trasformare questo piccolo neo in un grande successo?

Lunedi 25 maggio già dalle ore 20 fervevano i preparativi per "arredare" in modo consono all'incontro Lions la Biblioteca Civica di Parabiago generosamente concessa dall'Amministrazione Comunale  al Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini quale membro effettivo della  Consulta delle Associazioni ed alle ore ventuno ha avuto inizio l'incontro che, proprio grazie al fatto di essere tenuto a maggio, ha visto la partecipazione dell'intero staff del Governatore Luigi Pozzi costituito dal Governatore Eletto Salvo Trovato, dal Primo Vice Eletto Carlo Massironi  e dal Secondo Vice Eletto Franco Guidetti.

La serata è stata condotta dal Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco in qualità di Coordinatore del GLT che ha invitato sul palco il PDG Letizia Ongaro, il Presidente di Circoscrizione ed i Presidenti di Zona; dalle relazioni di questi ultimi si è passati ad ascoltare il Governatore  e tutti i suoi collaboratori cui non sono state risparmiate le domande e le richieste di precisazioni in merito a leadership, membership, e non solo, per giungere anche al nodo dell'Expo dove i Lions hanno una postazione presso Cascina Triulza.

Il Governatore ha comunicato inoltre che il giorno 6 giugno 2015 presso lo stand Lions di Expo (la detta Cascina Triulza) si terrà un evento di portata mondiale che vedrà presenti oltre ai rappresentanti Lions di tutti i paesi espositori di Expo anche il Past Presidente Internazionale ed attuale Presidente della Fondazione internazionale (LCIF)  Barry Palmer.

La manifestazione coinvolgerà tutti i padiglioni e vedrà la divulgazione delle iniziative Lions al centro dell'intera giornata.  

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore