Quantcast

Lega Nord: “Proposte elettorali della sinistra? Già realizzate…da noi!”

Il Carroccio accusa la sinistra di non conoscere la città ...

Riceviamo e pubblichiamo.


"Siamo davvero contenti che la candidata di sinistra abbracci in toto il nostro programma sulla sicurezza!" si legge in una nota della Lega Nord di Parabiago. "Fino a ieri gli esponenti di sinistra ci hanno accusato di strumentalizzare l'argomento, di esagerare e di creare la paura… ora invece il nostro programma lo hanno fatto loro! Così parlano di controllo di vicinato (già fatto!), di iniziative locali nelle frazioni e non solo (già fatto!), di potenziamento della vigilanza (già fatto!) e infine delle telecamere (già avviato e inserito nel nostro programma). Noi della Lega Nord ci chiediamo: ma dove hanno vissuto fino ad oggi gli esponenti di sinistra?? E' solo tanto fumo negli occhi degli elettori…

Davvero vogliamo affidare loro la nostra sicurezza? Noi siamo intervenuti in più occasioni quando è stato necessario sgomberare gli abusivi… per esempio cosa sarebbe stato oggi Parabiago se non fossimo intervenuti senza paura sulla Moschea non autorizzata? …la sinistra farebbe lo stesso? La sinistra dov'era in quell'occasione? …a dare contro alla Lega Nord!"

Lega Nord Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore