Quantcast

Giorgia Meloni sostiene Cucchi con le scarpe “Made in Parabiago”

Visita della leader di Fratelli d'Italia a sostegno di Raffaele Cucchi...

Dopo Matteo Salvini, Giorgia Meloni. I nomi della grande politica nazionale continuano ad affiancarsi a Raffaele Cucchi, candidato sindaco del centro destra parabiaghese. Ma la leader di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale non era sola oggi, domenica 26, in piazza Maggiolini. A sorpresa sono intervenuti anche Ignazio La Russa, Riccardo Decorato e Carlo Fidanza. «Una visita inaspettata e molto gradita» dai militanti del circolo territoriale di FdI.

Galleria fotografica

Giorgia Meloni e Ignazio La Russa a Parabiago 4 di 12

Il centro destra si mostra unito e deciso a mantenere il governo della città. «Mai e poi mai dobbiamo pensare di lasciare il posto a qualcun'altro – ha affermato il candidato Raffaele Cucchi -. In 10 anni abbiamo ben amministrato: dobbiamo dare continuità e portare avanti una serie di lavori iniziati».

E proprio questo è stato il motivo della visita di Giorgia Meloni: sostenere la continuità di governo del centro destra con la candidatura di Cucchi ed aiutare Fratelli d'Italia a crescere sul territorio. «Perchè votare Fratelli d'Italia? – ha domandato la Meloni – Perchè siamo un movimento che non è spinto da nessun potere forte. da nessuna lobby, da nessun interesse che arrivi dall'alto. Siamo un movimento che nasce dal basso e che però vorrebbe dire agli italiani che dovrebbero credere un po' di più nella loro sovranità». Durante il discorso della leader di Fratelli d'Italia (qui il video) non sono mancate stoccate al governo Renzi e all'Europa in merito a temi come economia, lavoro, sicurezza ed immigrazione. Il centro destra, dunque, si porrebbe come rimedio a «questa Italia, che è diventata un Paese dove tutto funziona al contrario».

Un accenno è stato riservato anche a Elio Bertoni, benzinaio in lotta con Equitalia presente in piazza a protestare contro «l'accanimento fiscale» di cui sarebbe vittima (qui l'articolo sulla sua vicenda). «Questi ragazzi hanno ragione perchè le tasse in Italia sono arrivate a livelli ingestibili e lo Stato, nella sua famosa lotta all'evasione fiscale, non tratta tutti alla stessa maniera». La Meloni ha denunciato dunque i favoritismi riservati alle banche e alle società di slot machine. «E' ingiusto avere uno Stato che usa due pesi e due misure a seconda che si rivolga ad un cittadino o ad un potente».

La visita di Giorgia Meloni è stata coronata con un omaggio particolare. Al termine del discorso, Cucchi ha regalato infatti alla politica di FdI un paio di décolleté bicolore realizzate dalla sua bottega, le stesse indossate da Amal Alamuddin, moglie di George Clooney.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giorgia Meloni e Ignazio La Russa a Parabiago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore