Quantcast

Denuncia il furto del cane, ma si era solo nascosto dai ladri

Storia a lieto fine per l'animale e la sua padrona, vittima di un furto in casa...

Subisce un furto in abitazione e non trovando più Grace, la sua amica a quattro zampe (nella foto), decide di denunciare anche il furto del cane, il quale in realtà, per paura, si era nascosto così bene da non essere visto nè dalla padrona e neppure dai ladri.

È la storia a lieto fine capitato ad Alessandra: la donna residente a Casorezzo, dopo aver constatato il furto, si è rivolta ai carabinieri di Busto Garolfo e segnalato alla Asl la scomparsa di Grace.

Alessandra, disperata, la sera di lunedì 30 marzo, si è rivolta anche a AIDAA (Associazione italiana difesa animali ed ambiente) per chiedere consigli telefonici, su come muoversi alla ricerca del cane e fino a notte fonda ha tempestato di mail tutti gli uffici della Polizia locale di tutti i comuni della zona, con la speranza di ritrovare Grace. Alessandra non se l'è sentita però di rientrare a casa a dormire ed ha cosi deciso di passare la notte da una parente.

Martedì mattina, 31 marzo, rientrando a casa, la gradita sorpresa. Grace non era stata assolutamente rubata, ma si era nascosta nell'appartamento e al rientro della sua padrona le è corsa incontro, facendole le feste.

Ancora incredula, Alessandra ha chiamato il presidente di AIDAA Lorenzo Croce comunicandogli la buona notizia: «Per una volta possiamo raccontare una notizia che ha un lieto fine – ci ha detto Lorenzo Croce – sono contento per Alessandra, ma sopratutto per Grace. Ora rimane solo da capire dove si era nascosta».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore