Quantcast

Alessandra Ghiani: entra nel vivo la campagna elettorale

Domenica 29, l’appuntamento sarà nelle piazze di Villastanza, Villapia e Ravello...

Riceviamo e pubblichiamo:

Prima di proporre il suo programma Alessandra Ghiani ha cominciato dallo scorso febbraio una campagna d’ascolto dei cittadini durante la quale ha incontrato numerose associazioni sportive, culturali, di volontariato sociale ma anche imprenditori, commerciati, operatori sociali, pendolari, rappresentanti dei lavoratori.

Ogni incontro è stato interessante e utilissimo per conoscere e capire ancora meglio Parabiago.

Ora, mentre proseguono gli incontri con altre associazioni, entra nel vivo la campagna di ascolto e di raccolta di suggerimenti, opinioni e proposte dei Parabiaghesi. Così, a partire dal Gazebo di Piazza Maggiolini di domenica 22 marzo si è cominciato a distribuire un questionario/cartolina molto sintetico ma significativo. Alessandra Ghiani ha potuto incontrare decine di cittadini che le hanno posto molte domande. Questo questionario/cartolina sarà distribuito anche nei mercati e nelle piazze delle frazioni.

Domenica 29 l’appuntamento sarà nelle piazze di Villastanza, Villapia e Ravello. Ma per arrivare a tutti i cittadini si sta proponendo anche un questionario in rete che è possibile consultare alla pagina http://www.alessandraghianisindaco.it/ Al termine delle consultazioni si darà conto dei risultati.

Questo è il modo attraverso il quale Alessandra Ghiani ha scelto di costruire il suo programma, non nel chiuso di segrete stanze, non come compromesso tra i partiti politici che compongono la coalizione, non il risultato del lavoro di poche persone, ma il frutto di una ampia campagna di ascolto della città che la porterà a costruire un programma modellato sui bisogni che i cittadini hanno espresso e che gli stessi cittadini potranno verificare.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore