Quantcast

Parabiago saluta Giancarlo Ferrario, Volontario del Trasporto

I funerali si sono svolti oggi nella chiesa di piazza Maggiolini.

E' mancato improvvisamente domenica, all'età di 72 anni (ne avrebbe compiuti 73 il 19 aprile), Giancarlo Ferrario, uno dei primi Volontari del Trasporto che continuava ad essere attivissimo, nonostante la malattia.

 I funerali si sono svolti oggi nella chiesa di piazza Maggiolini.

L'assessore Nebuloni e il sindaco Borghi lo ricordano come un uomo di allegria e vitalità straordinarie, dotato di grande capacità comunicativa, sia con i ragazzi disabili sia con gli anziani. Attendeva con ansia l'arrivo del nuovo pulmino ("cosa aspettiamo a cambiarlo, questo qui è una baracca!", tuonava, ogni volta che si metteva alla guida) e proprio ora che il nuovo mezzo è in arrivo, lui se n'è andato.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore