Quantcast

Violento incendio, brucia ditta serramenti

Un violento incendio è divampato in una azienda di serramenti adiacente il deposito di Rigamonti Carni, a Parabiago.

Un violento incendio, per ragioni ancora da chiarire, è divampato attorno alle 15 di oggi pomeriggio, sabato 28 febbraio, in una attivitá di serramenti, in viale Lombardia a Parabiago. A subire danni anche un capannone di Rigamonti Carni.

Galleria fotografica

Parabiago: incendio febbraio 2015 4 di 19

Non vengono segnalati feriti tra i lavoratori, tutti evacuati con immediatezza.

I danni sono comunque ingenti. In fumo anche un furgone per il trasporto delle merci.

Sul posto quattro mezzi dei Vigili del fuoco, tra cui anche quello di Legnano condotto dagli uomini del turno B. Presenti i carabinieri guidati dal comandante della stazione di Parabiago, Francesco Munafò.

Viale Lombardia è stato chiuso al traffico tra le vie Piemonte e Amendola. Mentre gli agenti della Polizia Locale di Parabiago sono stati impegnati a gestire la viabilitá.

La strada è stata riaperta alle 18.15, conclusi tutti i lavori di messa in sicurezza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parabiago: incendio febbraio 2015 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore