Quantcast

Lista civica “Ateri”: a presto nome e simbolo

Il portavoce annuncia novità a breve quando saranno ufficializzati il nome e il logo del gruppo per le amministrative 2015...

 

Dalla società civile ai partiti moderati: e se arrivasse da Parabiago un nuovo modo di fare politica nel centro destra? La lista civica in capo ad Ateri si mobilita e sceglie nome e simbolo. Di seguito un comunicato pervenuto in giornata.


Nei prossimi giorni verranno presentati ufficialmente il nome e il simbolo della lista civica promossa da Vittorio Ateri, una lista che sta riscuotendo l’interesse di molta parte della società civile parabiaghese, in primis del mondo imprenditoriale.

Il gruppo, che si riconosce nell’elettorato moderato, è molto attivo e non perde tempo, anzi sollecita le forze politiche di centro destra a pianificare per tempo la campagna elettorale riempiendola di contenuti concreti che guardino al bene comune, iniziando dal nome del candidato sindaco più rappresentativo.

Nel centro destra si respira un clima di immobilismo che non fa bene alla nostra città. Non comprendiamo, infatti, i motivi per cui i partiti tradizionali che compongono l’attuale maggioranza non sciolgano le riserve sul nome del proprio candidato Sindaco… assistiamo ancora una volta al logorio dettato dai tatticismi della vecchia politica.

I componenti della lista non si limitano, però, a criticare soltanto, ma passano all’azione chiedendo un incontro ufficiale tra tutte le forze del centro destra per non perdere più tempo.

La condivisione e l’elaborazione di un programma di governo non può essere fatto a ridosso delle elezioni perché si rischia di ‘partorire gatti ciechi’ per la troppa fretta. Riteniamo, invece, che i nostri cittadini meritino più attenzione e informarli sulle proposte amministrative che li riguardano è senza dubbio un buon inizio.

Anche per l’elaborazione del simbolo la lista ha voluto sottolineare il forte legame con il territorio e i cittadini coinvolgendo un artista locale che ha il compito di realizzare graficamente il nome, composto da due parole, scelto dai suoi sostenitori. 

Lista civica con portavoce Ateri

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore