Quantcast

Governatore in visita al Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini

La visita del Governatore del Distretto ad un semplice Club è sempre un momento emozionante e di duplice utilità...

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa di Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini.


La visita del Governatore del Distretto ad un semplice Club è sempre un momento emozionante e di duplice utilità in quanto da un lato i Soci possono rapportarsi direttamente con chi, data la carica, ha il polso effettivo dell'intero Distretto e dall'altro anche il Governatore ha modo di rendersi conto di persona delle attività del club e dare suggerimenti atti a meglio realizzare i vari programmi, nonché i temi e i service distrettuali, multidistrettuali e internazionali. 

Seduti al tavolo "Imperiale" in un ambiente riservato al solo Club e senza altri avventori si è potuto dedicare il giusto spazio al semplice, ma gradevole e sfizioso menu predisposto dal Ristorante "Il Minestraio" di Parabiago che ha saputo gestire così bene i tempi di servizio da ottimizzare l'opportunità, durante tutta la serata, di soddisfare la necessità di dialogo fra il DG ed i Soci Lion per scambiare opinioni, richieste e commenti relativi sia all'attività di Club sia a quella coinvolgente del Distretto; essendo poi tutti reduci dall'Assembela d'Autunno si sono sommariamente esaminate le novità introdotte dal DG Luigi Pozzi e divulgate ed applicate dal Segretario Giancarla Mantegazza.

Il Governatore si è complimentato col Club per aver messo subito in pratica l'invito del Presidente Internazionale Joe Preston presentando un nuovo socio: Guido Stancanelli che andrà ad incrementare, con la propria grande capacità organizzativa, le già brillanti manifestazioni del Club.  

Graditissima l'aulica presentazione del Governatore non ridotta alla sterile lettura delle cariche ricoperte, dei meriti conseguiti e delle molteplici attività svolte.

Tutti gli interventi sono stati improntati alla massima serenità e disinvoltura e hanno dipinto con giuste pennellate il quadro di un Distretto molto attivo e, come ha affermato anche il Governatore, ben supportato dall'attività del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini che stimola i Lion dell'intera città di Parabiago e dintorni.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore