Quantcast

Calcio giovanile e buona tavola: riuscito connubio

La manifestazione della Polisportiva S.Ambrogio, ha visto la partecipazione di societa' sportive della zona molto attente alla cura del settore giovanile...

Sabato scorso ha chiuso i battenti la prima edizione del torneo " SAGRA DI SAN LORENZO",  torneo giovanile di calcio destinato alle categorie Esordienti e Pulcini.

La manifestazione, organizzata dalla ASD POLISPORTIVA S. AMBROGIO, ha visto la partecipazione di formazioni in rappresentanza di alcune societa' sportive della zona molto attente alla cura del settore giovanile per il settore calcio.

Il torneo, che si e' sviluppato lungo l'arco di sei serate, ha avuto, indubbiamente, una buona riuscita sia dal punto di vista strettamente tecnico e sia dal punto di vista della partecipazione di pubblico.

In questo senso la scelta di collocare l'evento in coda alla tradizionale Sagra si e' rivelata scelta azzeccata e vincente.

Lo staff di cucina della Sagra, infatti, ha dato il suo proverbiale apporto allietando, tutte le sere, i palati dei presenti con le specialita' e i piatti tipici della tradizione lombarda.

Quindi oltre alla solita salamella abbiamo apprezzato pizzoccheri, capriolo e polenta, stufato d'asina ecc.

Questo connubio di allegria, calcio,voglia di stare insieme e buona cucina, insieme al supporto come sempre essenziale di tutti i volontari che hanno dato una mano, sono stati la vera chiave di volta per il successo di tutta la manifestazione.

Società Partecipanti:

Categoria Pulcini 2006: POLISPORTIVA SANT’AMBROGIO PARABIAGO – A.S.D. ACC. BUSTESE – A.S.D. CONCORDIA – OSSONA

Categoria Pulcini 2005: POLISPORTIVA SANT’AMBROGIO PARABIAGO – A.S.D. CONCORDIA – U.S.D. AURORA CMC

Categoria Pulcini 2004: POLISPORTIVA SANT’AMBROGIO PARABIAGO – POLISPORTIVA BARBAIANA – U.S. S. STEFANO TICINO

Categoria Pulcini 2003: POLISPORTIVA SANT’AMBROGIO PARABIAGO – POLISPORTIVA BARBAIANA – U.S.D. AURORA CMC

Categoria Pulcini 2002:

POLISPORTIVA SANT’AMBROGIO PARABIAGO – POLISPORTIVA BARBAIANA – U.S.D. AURORA CMC – C.G. SAN VITTORE OLONA

Classifiche finali:

Categoria Pulcini 2006: 1* classificata OSSONA

Categoria Pulcini 2005: 1* classificata POLISPORTIVA SANT' AMBROGIO PARABIAGO

Categoria Pulcini 2004: 1* classificata U.S. S. STEFANO TICINO

Categoria Esordienti 2003: 1* classificata U.S.D. AURORA CMC

Categoria Esordienti 2002: 1* classificata U.S.D. AURORA CMC

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore