Quantcast

Arriva la prima “Cur…Sagra”, corsa non competitiva

La corsa non competitiva, che apre la festa di San Lorenzo a Parabiago, sarà venerdì 5 settembre - La gara è organizzata dal comitato Sagra e ha il supporto della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate...

La prima "Cur… Sagra" darà il via venerdì 5 settembre alle 20 all’edizione 2014 della Sagra di San Lorenzo, nell’omonima frazione di Parabiago. La corsa, non competitiva e aperta a tutti, si snoderà lungo un percorso di cinque chilometri nelle vie della frazione di San Lorenzo con partenza e arrivo nel centro giovanile della parrocchia in via don Giacomo Bianchi.

La corsa è organizzata dal Comitato Sagra e ha il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, della Decathlon Saronno e di Icap-Sira. «Siamo impegnati a sostenere le iniziative in tutti i campi che nascono in ambito locale – afferma il presidente della Bcc Roberto Scazzosi , per questo abbiamo dato il nostro sostegno a un’iniziativa come una corsa podistica: è un’occasione ulteriore per creare aggregazione e cementare quel senso di comunità che rappresenta la ricchezza più vera di ogni territorio».  

 

Sarà possibile iscriversi a Cur… Sagra fino alla sera di giovedì 4 settembre al centro giovanile della parrocchia, dalle 21 alle 22.30, e il giorno stesso della corsa sino a 15 minuti prima della partenza, oppure chiamando il 346 2539226.

Il costo delliscrizione è di 5 euro con pacco gara e 3 euro senza. Sono previsti premi per i primi tre classificati, rispettivamente fra gli uomini e le donne, per gli over 65 fra le donne, gli over 70 fra gli uomini e per gli under 8. La Sagra di San Lorenzo comincerà il 5 settembre e si concluderà il 15 settembre. Info: www.sagradisanlorenzo.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore