Quantcast

AAA cercasi volontari per il progetto “Spazio Mondi Migranti”

Sabato 6 settembre dalle 11 a Parabiago in via Oberdan 2, i volontari dell'associazione Nabad onlus presenteranno le attività 2014-15 del progetto dedicato a migranti e rifugiati....

Cercasi nuovi volontari per il progetto "Spazio Mondi Migranti" così da creare una rete di solidarietà tra vecchi e nuovi cittadini​, favorire l’inte"g"razione sociale e promuovere percorsi di reciproca conoscenza​. ​

Sabato 6 settembre dalle 11 a Parabiago in via Oberdan 2, i volontari dell'associazione Nabad onlus presenteranno le attività 2014-15 del progetto dedicato a migranti e rifugiati.

L'iniziativa è attiva a Parabiago e a Gerenzano da quasi 4 anni, e propone uno sportello informativo, corsi gratuiti di computer e di lingua L2 per adulti, laboratori di italiano per ragazzi dai 6 ai 13 anni migranti e di seconda generazione, momenti di riflessione su temi legati alle migrazioni ed eventi interculturali sul territorio ​ ​dell'alto milanese.

Per maggiori info: spaziomondimigranti@gmail.com

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore