Quantcast

Arte e cultura nell’Alto Milanese con il Lions Club Parabiago Host

Al progetto hanno aderito, dando il patrocinio gratuito, i Lions Club Legnano Host, Legnano Carroccio e Parabiago Maggiolini...

Un tour tra le eccellenze dell'arte e della cultura nel nostro territorio. 

E' l'ultima iniziativa organizzata dal Lions Club Parabiago Host del presidente Angelo Colombo, con obiettivo far conoscere i tesori artistici dell'Alto Milanese.

Al progetto hanno aderito, dando il patrocinio gratuito, i Lions Club Legnano Host, Legnano Carroccio e Parabiago Maggiolini.

Il tour prenderà il via sabato 10 maggio, alle 14.30, con una visita a S.Ambrogio di Parabiago, S.Stefano di San Vittore Olona e S.Magno di Legnano.

Sabato 31 maggio, verranno visitati S.Ambrogio di Parabiago, S.Magno di Legnano e il Castello visconteo di Legnano.

Infine, sabato 21 giugno, sarà la volta di a S.Ambrogio di Parabiago, S.Stefano di San Vittore Olona e Assunta di Canegrate.

Per partecipare all’iniziativa è necessaria la prenotazione da effettuarsi contestualmente al versamento di € 10,00 presso: Maggiolini Viaggi – Viale Marconi 9 – Parabiago – tel. 0331 55 34 54

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore