venerdì, 19 dicembre 2014
Newsletter
Rss

Alto Milanese - Parabiago


PARABIAGO: INTERVENTO DI "RIMBOCCARSI LE MANICHE"


Ancora una volta la Lega Nord, con alcuni ragazzi della sezione di Parabiago, ha promosso un’originale ed amena iniziativa che costituisce un valido esempio circa il “rimboccarsi le maniche” per coloro che si limitano a pronunciare parole senza mai costruire nulla.

L’iniziativa intrapresa ha interessato il parco di Piazza Goldoni, nella frazione di Villastanza, dove, solo pochi mesi fa l’assessore Raffaele Cucchi aveva predisposto con successo nuove attrezzature ludiche per bambini, con l’intento di trasformare quello che era una volta un parco “mal frequentato” in un posto sicuro e funzionante, destinato anche per i bambini diversamente abili.

E’ grazie all’energia dei ragazzi del Movimento Giovani Padani “Paolo Rimoldi, Diego e Dario Quieti, Mauro Brenzan”, e con l’aiuto di Carmelo Crisafulli (coordinatore del Controllo di Vicinato della zona) e del Vice Sindaco Raffaele Cucchi che hanno trascorso il pomeriggio di sabato 6 ottobre tinteggiando quelli che erano i fatiscenti servizi igienici dei giardini di piazza Goldoni, se oggi, dopo questo ulteriore e ammirevole intervento, i giardini pubblici delineano un ambiente pulito, luminoso e piacevole per tutti, specialmente alle mamme e i loro bambini...

L’Assessore Cucchi esprime “grande soddisfazione per il lavoro fatto da questi giovani che hanno deciso di dedicare un sabato pomeriggio per questa nobile azione sottraendola ad altre attività personali. Sicuramente è un buon esempio che deve dimostrare come con la buona volontà di tutti si può contribuire volontariamente a dare il proprio contributo per migliorare la nostra città a vantaggio di tutta la nostra comunità.”

Sono gesti come questi che dimostrano l’impegno civico, la voglia e l’entusiasmo di mettersi in gioco che caratterizzano alcune persone meritevoli di stima ed ammirazione, un esempio positivo per tutti.

I servizi igienici di piazza Goldoni prima e dopo....


Pubblicato il 10/10/12 - 782 visualizzazioni
Meteo
l'esperto dice

Il freddo? Ancora lontano
Le correnti fredde si mantengono ancora a latitudini molto elevate relegando il vero inverno alle regioni del nord Europa...