Quantcast

PARABIAGO: SECONDA PATTUGLIA SERVIZIO DI VIGILANZA

La decisione è maturata sulla base del potenziale aumento di episodi di microcriminalità legato alla stagione estiva...

Com’era stato anticipato a fine aprile, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di vigilanza notturna che l’Amministrazione Comunale di Parabiago ha affidato all’agenzia privata “Sicuritalia”, si comunica che da SABATO 9 GIUGNO sino a DOMENICA 9 SETTEMBRE il pattugliamento serale e notturno del territorio sarà effettuato non più da una sola, ma da due pattuglie.

Tale decisione è maturata sulla base del potenziale aumento di episodi di microcriminalità legato alla stagione estiva e all’esodo che le città registrano in tale periodo.

Si precisa che la presenza dei vigilantes (attivi tutte le sere dalle 22 alle 6) serve soprattutto da deterrente e non intende certo sostituire il prezioso lavoro svolto dalle forze dell’ordine: anzi, queste ultime saranno allertate ogni volta che il personale della società riscontrerà situazioni di rilevante criticità.

Si ricorda ai cittadini che il numero da contattare per richiedere un intervento immediato quando riscontrano una violazione di proprietà (loro piuttosto che altrui) è lo 02/66.22.33.77: risponderà l’operatore di turno che provvederà ad avvertire le pattuglie circolanti sul territorio, in modo che le stesse possano intervenire tempestivamente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore