Quantcast

Alta tensione con “Finchè sarò tua figlia”

Ha ventotto anni Jamie quando riesce finalmente a vedere il cielo

Finchè sarò tua figlia

di Elizabeth Little

ed. Garzanti

€ 16,40


Ha ventotto anni Jamie quando riesce finalmente a vedere il cielo e a sentire il vento sulla pelle. Dopo dieci anni di cella d'isolamento fatica a ricordare come si fa ad essere liberi, a potersi muovere, a poter decidere per sè.
Dieci anni di isolamento con l'accusa più tremenda: matricidio. Lei, la ricca e viziata ragazzina di Beverly Hills, l'ereditiera sempre in conflitto con la madre Marion troppo perfetta ed esigente, la ribelle sempre pronta a fare festa e sballarsi: lei è stata trovata svenuta di fianco al cadavere della madre, sporca del suo sangue, le sue impronte ovunque.
Di tutto questo Jamie non ricorda nulla, e oggi che il suo avvocato è riuscito a ridarle la libertà, sa che l'unico suo scopo è trovare il vero assassino: nessuno le ha creduto quando in tribunale ha dichiarato di ricordare, nonostante la nebbia dello shock, sua madre litigare con un uomo e pronunciare il nome "Adeline".
Ma Adeline non è una persona: è una città. E lì andrà Jamie per risolvere il mistero che le ha cambiato la vita, e troverà una cittadina ostile, chiusa  e sospettosa, dove gli abitanti nascondono più di segreto non solo sulla morte di Marion, ma soprattutto sulla sua vita….
Mai Jamie si è sentita così figlia come ora che cerca di ritrovare sua madre, la sua storia, il suo passato per far luce sulla sua tragica morte.
Un thriller tesissimo, un esordio strepitoso che vi terrà con gli occhi incollati alle pagine!

Amanda Colombo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore