Quantcast

Quando un libro diventa una sfida: Endgame

Una serie di catastrofi naturali si è abbattuta su alcune città sparse per il mondo...

Endgame, The Calling

di James Frey

ed. Nord

€ 16,40


Una serie di catastrofi naturali si è abbattuta su alcune città sparse per il mondo. Potrebbe sembrare una coincidenza, ma in dodici conoscono la verità.
Loro sono i Dodici Prescelti: da diecimila anni attendono questo giorno.
Tenendo l'umanità all'oscuro della terribile minaccia che gravava sulla Terra, i Dodici si sono preparati all'Apocalisse. Generazione dopo generazione, hanno affinato le proprie capacità fisiche e intellettive, diventando raffinati strateghi e assassini infallibili, maestri dell'inganno e acuti osservatori. E adesso devono mettere in pratica ciò che hanno imparato: quelle catastrofi infatti sono il segnale… Per ognuno di loro, è arrivato il momento di partire alla ricerca della Chiave, l'unico oggetto in grado di fermare l'apocalisse. Chi la troverà per primo, avrà salva la vita. Gli altri saranno condannati.
Perché questo è Endgame. Un gioco letale in cui non ci sono regole. Un gioco in cui sopravvive solo il più abile. Un gioco da cui dipende il destino di tutti noi. Endgame è reale. Endgame è ovunque.
Ed è iniziato…anche per il lettore.
Perchè questo libro è un enigma da risolvere. Tra le sue pagine ci sono indizi che conducono a una chiave nascosta sulla Terra.
Indizi da scoprire, decrittare, seguire fino ad arrivare alla Chiave.
Perchè farlo?
Perchè il primo che troverà la Chiave e la riporterà nel luogo cui è destinata sarà ricompensato con oro….
Buona caccia!

Amanda Colombo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore