Quantcast

Soleggiato e freddo intenso

Temperature al di sotto delle medie stagionali. Possibile peggioramento nelweekend...

Il  freddo vortice depressionario che porterà maltempo sull'Italia meridionale toccherà marginalmente la regione padano-alpina. Temperature al di sotto delle medie stagionali. Possibile peggioramento domenica con l'approssimarsi di una perturbazione mediterranea. 

Giovedì 19 gennaio: alcuni passaggi nuvolosi al mattino. Freddo invernale e gelo notturno temperature minime tra -6 e -2. Concentrazione inquinanti: moderata, in aumento.

Venerdì 10 gennaio: sereno con qualche nuvola a ridosso delle Prealpi e sul Piemonte. Freddo invernale ed estese gelate notturne.

Sabato 21 gennaio: Soleggiato e freddo invernale con nuvolosità in aumento in serata a partire dalla pianura padana. Asciutto.

Domenica 22 gennaio: Evoluzione incerta. Nuvolosità in aumento sulla pianura. Forse deboli nevicate sull'Oltrepo'. Previsione quest'ultima che è ancora da confermare.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore