Quantcast

Possibile nevischio e gelate notturne

 Per il fine settimana arriva un nuovo peggioramento...

Dopo la veloce perturbazione, con nevischio, attesa oggi, martedì 10 gennaio, sulla regione padano-alpina arriverà il sole per alcuni giorni. Poi, per il fine settimana arriverà un nuovo peggioramento. Non mancheranno gelate notturne e temperatue rigide.

Mercoledì 11 gennaio: cielo molto nuvoloso o coperto al mattino con nevischio e deboli nevicate fino al suolo. Temperature minime tra -3 e -6. 

Giovedì 12 gennaio: soleggiato al mattino poi passaggi nuvolosi estesi e via via coperto. Molto freddo nella notte e all'alba con gelate estese, poi aumento delle temperature e, in giornata. 

Venerdì 13 gennaio: al mattino nuvoloso con deboli nevicate, poi asciutto e via via poco nuvoloso. Relativamente mite in giornata. 

Sabato 14 gennaio: soleggiato e asciutto. Temperature massime in lieve aumento, minime in lieve diminuzione con gelate nella notte e all'alba. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore