Quantcast

Tempo variabile con gelate notturne

 Prosegue il periodo quasi senza piogge iniziato a fine novembre...

Un freddo vortice depressionario sulla Scandinavia si allunga verso i Balcani e convoglia forti correnti da Nord e alcune perturbazioni verso le Alpi. Prosegue il periodo quasi senza piogge iniziato a fine novembre. 

Giovedì 5 gennaio: ben soleggiato ma ventoso a tratti fin sulla pianura. Temperature mitigate dal favonio sulla fascia pedemontana. Molto freddo in quota con -10°C a 2000m.

Venerdì 6 gennaio: sereno ma clima invernale con forti gelate notturne. Cessazione del vento in pianura, qualche nuvola in serata lungo le Prealpi.

Sabato 7 e domenica 8 gennaio: In parte soleggiato con passaggi nuvolosi. Asciutto. Lieve rialzo delle temperature ma ancora gelate notturne.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore