Quantcast

Weekend di Natale all’insegna del bel tempo

Aria mite  e ancora alcune nebbie al mattino...

L'aria mite dell'alta pressione atlantica ristagna stabilmente sull'Europa occidentale prolungando condizioni di bel tempo fino a metà della prossima settimana, con solo alcuni passaggi nuvolosi, provocati dalla discesa di perturbazioni dalla Scandinavia verso i Balcani che toccheranno marginalmente le Alpi.

Sabato 24 dicembre: abbastanza soleggiato con velature di nubi medio-alte. Ancora alcune nebbie al mattino sulla fascia padana. Concentrazione inquinanti: Moderata/forte

Domenica 25 dicembre: sole e ancora mite per la stagione, con transito di nubi medio-alte. Ventilato da Nord su Alpi e Prealpi.  Temperature massime tra i 9 e i 13 gradi.

Lunedì 26 dicembre: soleggiato con passaggi nuvolosi dal pomeriggio. Clima mite, particolarmente in montagna.

Martedì 27 dicembre: sereno, brina all'alba e mite in giornata. Banchi di nebbia nella notte sulla pianura. Ventilato da Nord su Alpi e Prealpi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore