Quantcast

Arriva la nebbia per il “ponte dell’Immacolata”

Giornate soleggiate con banchi di nebbia nelle ore più fredde...

Un'area anticiclonica si rinforza sul continente europeo favorendo tempo stabile. Condizioni favorevoli allo sviluppo di nubi nei bassi strati e all'accumulo di inquinanti in prossimità del suolo.

Mercoledì 7 dicembre: soleggiato e possibili brinate notturne. Sulla pianura presenza di nubi basse e nebbie in parziale dissoluzione nelle ore più calde. Concentrazione inquinanti: Moderata/forte 

Giovedì 8 dicembre: sereno con cieli a tratti velati. In pianura banchi di nebbia notturni. Mite in montagna con ulteriore lieve aumento dello zero termico. Temperature minime tra i -2 e 4 gradi.

Venerdì 9 dicembre: soleggiato sui rilievi, solo qualche velatura di nubi alte. In pianura nebbie soprattutto nelle ore più fredde. Temperature senza variazioni rilevanti.

Sabato 10 dicembre: sereno con nebbie sulla pianura solo in parziale dissoluzione nelle ore più calde. Clima mite in montagna.

Domenica 11 dicembre: probabilmente nuvoloso sulla pianura sotto nubi stratificate. Soleggiato e mite su Alpi e Prealpi con solo alcuni passaggi nuvolosi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore