Quantcast

Giornate soleggiate ma… arriva il freddo

Mercoledì 29 novembre gelo all’alba: si va sotto zero -2 gradi.

L’ingresso di aria fredda da est nel bacino padano porta oggi nuvolosità estesa e determinerà un sensibile calo delle temperature. Domani miglioramento con correnti in quota da settentrione sull'arco alpino. 

Martedì 28 novembre in prevalenza soleggiato con residua nuvolosità in dissoluzione al mattino. Più freddo mminime tra i 3 e 0 gradi. Concentrazione inquinanti: Debole/moderata, in aumento. 

Mercoledì 29 novembre bel tempo, soleggiato ma freddo su tutta la regione. Gelo all’alba con temperature minime che raggiungerenno i -2 gradi. 

Giovedì 1 e venerdì 2 dicembre: nuvolosità spesso estesa, soprattutto all’est, ma ovunque asciutto. Più sole invece su Piemonte e Lombardia occidentale. Un po’ meno freddo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore