Quantcast

Il maltempo se ne va e lascia spazio al freddo

Nel weekend nuvoloso e asciutto ma, entro martedì 29 novembre, arriverà il freddo...

Se ne va il vortice depressionario sull'Iberia che ha portato il maltempo e piogge intense su Piemonte e Liguria. Nel fine settimana il tempo migliorerà grazie ad un temporaneo promontorio anticiclonico che si estenderà dalle Isole Britanniche al Nord Italia. Martedì probabile ingresso da Est di aria fredda dai Balcani. 

Sabato 26 novembre, nel pomeriggio schiarite irregolari su Alpi e Prealpi, persistenza di nubi basse sulla pianura, ma via via asciutto ovunque.

Domenica 27 novembre, passaggi nuvolosi estesi al mattino e probabile persistenza di cielo grigio per nubi basse sulla pianura ma asciutto. Temperature massime tra i 10 e 13 gradi.

Lunedì 28 novembre, nuvolosità irregolare su pianura e Prealpi con qualche rara debole pioggia oppure asciutto. Più soleggiato sulle Alpi.

Martedì 29 novembre, sole ma freddo. Brina in pianura

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore