Quantcast

Weekend tra vento e nuvole

Possibili precipitazioni domenica 23 ottobre...

Una bassa pressione sull'Europa centrale mantiene venti in quota settentrionali e bel tempo oggi a sud delle Alpi. Domenica i venti ruoteranno da meridione e porteranno maggiore umidità: più nuvole e qualche pioggia, ma clima ancora piuttosto mite con temperature un po' al di sopra delle medie stagionali. 

Sabato 22 ottobre: al mattino soleggiato con nuvole perlopiù lungo le Prealpi, nel pomeriggio via via nuvoloso. Asciutto o pioviggini.

Domenica 23 ottobre: molto nuvoloso e coperto con deboli piogge, più probabili nelle ore centrali della giornata. Limite neve su Alpi e Prealpi verso 1500m. Vento: in quota moderato da SW, al suolo debole meridionale. 

Lunedì 24 e martedì 25 ottobre: poco sole, cieli spesso nuvolosi, ma solo qualche breve pioggia isolata, altrimenti asciutto. Non freddo. Temperature ancora un poco al di sopra delle medie stagionali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore