Quantcast

Tempo variabile sino al weekend

Sereno sino a domenica 23 ottobre. Temperature in lieve diminuzione...

Un vortice depressionario si avvicina gradualmente dal Mare del Nord verso l’Europa centrale richiamando sulle Alpi aria via via un po’ più fresca da settentrione e determinando variabilità per i prossimi giorni.

Mercoledì 19 ottobre: generalmente soleggiato su tutta la regione al mattino e nel primo pomeriggio. Banchi di nebbia all'alba. In serata passaggi nuvolosi estesi e possibili rovesci. Temperature in lieve diminuzione.

Giovedì 20 ottobre: al mattino possibili rovesci. Poi parzialmente nuvoloso e asciutto. Temperature senza variazioni le massime potrebbero sfiorare i 20 gradi le minime gli 8 gradi.

Venerdì 21 ottobre: parzialmente soleggiato con passaggi nuvolosi a tratti estesi soprattutto sul Garda e il Mantovano. Temperature in diminuzione.

Sabato 22 ottobre: generalmente soleggiato e asciutto. Temperature senza variazioni.

Domenica 23 ottobre: cielo molto nuvoloso o coperto su tutta la regione con deboli precipitazioni sparse.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore