Quantcast

Sole e nuvole sino al weekend

Temperature massime stazionarie o in lieve aumento...

L'anticiclone delle Azzorre si estende fino alle Alpi con tempo stabile e soleggiato sull'Italia e temperature ancora sopra le medie stagionali. Sabato e domenica correnti occidentali sospingeranno nuvole dall'Atlantico che porteranno probabilmente anche qualche pioggia. 

Giovedì 29 settembre soleggiato con foschie notturne e brume autunnali all'alba. Nel pomeriggio nuvole cumuliformi sui monti e in serata formazione di qualche banco nuvoloso irregolare. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento. Molto mite anche in montagna.

Venerdì 30 settembre nuvolosità irregolare con schiarite più ampie sulla fascia padana. Lungo le Prealpi possbili precipitazioni in serata.

Sabato 1 ottobre nuvolosità variabile a partire da Alpi e fascia pedemontana, in aumento in serata. Possibile qualche breve pioggia o localmente un temporale. Cime alpine imbiancate oltre 2300m.

Domenica 2 ottobre al mattino e nel pomeriggio nuvoloso con piogge su tutta la regione. In serata asciutto e parzialmente nuvoloso. Più fresco con massime attorno a 20°.

Lunedì 3 ottobre sempre più soleggiato. Vento debole da Nord in intensificazione nella notte.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore