Quantcast

Temporali e rovesci, con settembre torna il sereno

Nella notte e al mattino del 30 agosto rovesci soprattutto sulla fascia pedemontana e l'alta pianura...

Nella tarda mattina di oggi, martedì 30 agosto, la Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia ha revocato il codice rosso per rischio idraulico su area urbana milanese

Di seguito le previsioni del centro geografico prealpino

Previsioni Martedì 30 Agosto 2016

Molto nuvoloso o coperto. Nella notte e al mattino rovesci e temporali anche di forte intensità soprattutto sulla fascia pedemontana e l'alta pianura. Nel pomeriggio ultimi rovesci in montagna, poi asciutto. Temperature in calo.

Previsioni Mercoledì 31 Agosto 2016

Ancora passaggi nuvolosi in mattinata, poi soleggiato. Cumuli nel pomeriggio. Asciutto o isolati rovesci tra Orobie e Valtellina nella notte e al mattino. Temperature massime in aumento.

Tendenza da: Giovedì 1 Settembre

Giovedì 1 e venerdì 2 settembre: soleggiato con debole vento da Nord. Asciutto o isolati rovesci in montagna. Temperature in lieve aumento.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore