Quantcast

Fine settimana soleggiato e caldo

Le temperature massime raggiungeranno i 35 gradi...

In arrivo una temporanea fase di tempo stabile grazie all'espansione dell’alta pressione dal Mediterraneo verso l'Europa centrale.

Venerdì 29 luglio – cieli sereni o poco nuvolosi con ulteriore lieve rialzo delle temperature massime sino ai 35 gradi.

Sabato 30 luglio – sempre soleggiato e caldo.

Domenica 31 luglio – bel tempo in pianura, più instabile su Alpi e Prealpi con nuvolosità in probabile estensione verso sera anche all'area pedemontana.

Lunedì 1 agosto – in prevalenza soleggiato ma dal pomeriggio sviluppo di nubi a partire dalla fascia alpina e prealpina con qualche rovescio o temporale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore