Quantcast

Brutto tempo nel weekend e temperature in calo

Sono previsti temporali sparsi domenica 26 giugno...

Nel fine settimana una perturbazione atlantica in transito tra Francia e Germania, toccherà marginalmente le Alpi innescando temporali sul N-Italia con attenuazione della calura.  

Sabato 25 – in parte soleggiato con annuvolamenti irregolari cumuliformi. Possibile qualche temporale forse già di primo mattino ma soprattutto nel pomeriggio dalle Prealpi in estensione alla pianura. Locali grandinate. Massime in calo di 2-3°C.

Domenica 26 – dapprima soleggiato. Via via nuvole che porteranno i primi temporali su Lombardia orientale e sulle Prealpi, in estensione alla pianura padana in serata.

Lunedì 27 – soleggiato con annuvolamenti cumuliformi e qualche temporale tra pomeriggio e sera. Caldo estivo, non eccessivo, con massime tra 27 e 30 gradi.

Martedì 28 – soleggiato, annuvolamenti cumuliformi ma probabilmente asciutto e lieve rialzo delle temperature.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore