Quantcast

Festa della Repubblica, forse con il sole

Fino a mrcoledì più nuvole e pioggia, che bel tempo...

Un vortice depressionario di origine atlantica si è posizionato sull'Europa centrale e sull'Italia settentrionale con nuvole foriere di piogge e temporali. La bassa pressione resterà stazionaria fino a giovedì ma andrà indebolendosi con piogge via via più deboli e intermittenti e tempo molto variabile. 

Lunedì 30 – Nuvoloso o variabile con schiarite soprattutto sulla pianura ma ancora possibilità di qualche breve pioggia o rovescio. Leggero rialzo delle temperature. Max : 20/24°C  – Min : 13/16°C

Martedì 31 –  Nuvoloso, poco sole, e ancora possibilità di qualche pioggia intermittente o rovescio. Temperature stazionarie o in lieve calo. Max : 19/22 °C  – Min : 13/15 °C

Mercoledì 1 giugno – Sole e nuvole. Qualche rovescio o breve temporale di passaggio.

Giovedì 2 – Ancora instabile con grande variabilità. Un po' di sole ma possibilità di brevi piogge o temporali. Temperature stazionarie.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore