Quantcast

Manieri aperti: pericolo pioggia

Da lunedì di nuovo sereno...

Un vortice depressionario transita oggi dalla Francia al Tirreno portando temporaneo peggioramento con nuvole e piogge nel fine settimana. Da lunedì ritorno del sole con espansione dell'anticiclone delle Azzorre fin sulle Alpi. Il periodo di bel tempo potrebbe prolungarsi per tutta la prossima settimana. 

Sabato 30 aprile – Fino al primo pomeriggio probabilmente asciutto o solo deboli piogge isolate su Piemonte e Verbano. In serata e nella notte piogge più estese e qualche temporale.

Domenica 1 maggio – Molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci, in spostamento verso la fascia padana. Dal pomeriggio sul Varesotto probabilmente asciutto. In serata schiarite su Alpi e Prealpi. Più fresco.

Lunedì 2 maggio – Soleggiato con leggero vento da Nord sulle Prealpi e nuvole residue sulla bassa padana

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore