Quantcast

Lunedì asciutto, pioggia da martedì

In arrivo una seconda perturbazione...

Sulle Alpi finalmente paesaggio invernale con accumuli di neve fresca attorno ai 50 cm. Una seconda perturbazione è attesa per martedì. 

Lunedì – Ultime piogge di primo mattino, poi asciutto ma con ancora nuvolosità variabile. Rialzo delle temperature.

Martedì – Da cielo nuvoloso a coperto con piogge in tarda mattinata e più diffuse nel pomeriggio. Limite della neve oltre 800-1000 metri di quota.

Mercoledì – Sereno e limpido con vento da Nord. Nuvole addossate da Nord alle Alpi di confine.

Giovedì – Soleggiato al mattino e nuvoloso nel pomeriggio con deboli piogge in pianura. Neve forse fino a quote collinari.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore