Quantcast

Torna la nebbia, tempo stabile sino al weekend

Secondo Arpa Lombardia le temperature resteranno stazionarie tra i 2° e 10°

In questi giorni torna la nebbia in città e le temperature resteranno stazionarie tra i 2° e 10°. Secondo Arpa Lombardia l'alta pressione andrà ulteriormente rafforzandosi «garantendo tempo stabile e favorendo un'inversione termica crescente – si legge nel bollettino -. Sulle aree di Pianura sarà sempre più probabile la prevalenza di nubi basse o nebbie, mentre tutti i rilievi godranno di condizioni soleggiate e temperature miti».

Martedì 1 dicembre: al mattino e alla sera possibili foschie o nebbie. Le temperature minime in lieve aumento tra 0 e 3°C, massime in lieve calo tra 8 e 11°C. 

Mercoledì 2 dicembre: prevalenza di nebbia o nubi basse, in parziale dissolvimento nel pomeriggio e tendenti a ricompattarsi in serata. Temperature: minime stazionarie, massime in calo.

Giovedì 3 dicembre: restano i banchi di nebbia. Temperature: minime e massime senza variazioni significative se non a carattere locale.

Secondo una prima previsione meteo, venerdì 4 dicembre, sarà nuvoloso o molto nuvoloso. Possibili precipitazioni nel weekend. Temperature in lieve aumento nei valori minimi, in lieve calo nei valori massimi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore