Quantcast

Torna il sereno, nebbia e gelate al mattino

Da giovedì 26 novembre schiarite e minime sotto zero al mattino...

Nei prossimi giorni torna il sereno con banchi di nebbie al mattino e possibili gelate. Secondo il bollettino di Arpa Lombardia «Domani flusso settentrionale con nuvolosità variabile e rinforzi di foehn su Alpi e parte limitata della pianura occidentale – si legge nell'aggiornamento –. Venerdì circolazione orientale a debole curvatura ciclonica, con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Sabato e domenica correnti da nordovest, prevalentemente soleggiato con nuvolosità variabile e precipitazioni assenti, possibilità di rinforzi di vento in montagna».

Giovedì 26 novembre sereno con alta pressione. giovedì 26 novembre il tempo sarà sereno o poco nuvoloso. Freddo al primo mattino con minime sotto lo zero. Dal pomeriggio tendenza a graduali schiarite anche sui settori orientali mentre insisteranno addensamenti lungo la cresta di confine. Massime in lieve rialzo, minime tra -3 e 5 °C.

Venerdì 27 novembre il cielo sereno in tutto il settore al mattino sono possibili deboli gelate. Massime stabili o in lieve aumento. minime stazionarie, massime in lieve o moderato calo. In pianura minime intorno a 0 °C, massime intorno a 9 °C. Venti: da deboli a moderati orientali. Banchi di nebbia al mattino e alla sera.

Sabato 28 novembre fino al mattino ovunque poco nuvoloso con foschie in pianura, dal pomeriggio ovunque variabile da poco nuvoloso a nuvoloso, con addensamenti sulle Alpi di confine. Possibili gelate o brinate al primo mattino.

Domenica 29 novembre ovunque poco nuvoloso o velato salvo addensamenti sulle Alpi di confine dove saranno possibili deboli nevicate. Temperature stazionarie o in lieve aumento. Venti da deboli a moderati occidentali con rinforzi sul Nordovest.. Lunedì ovunque sereno. Precipitazioni assenti. Temperature massime in lieve aumento. Venti deboli.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore