Quantcast

Week End con tempo bello

Da martedì rapido cedimento del campo di alta pressione...

Un vasto campo di alta pressione di origine nord africana interessa la nostra Penisola, determinando tempo stabile e prevalentemente soleggiato. Fino a lunedì la circolazione atmosferica a grande scala non subirà sostanziali variazioni e in conseguenza di ciò sulla Lombardia avremo un fine settimana prettamente estivo e con temperature oltre la media del periodo, in particolare nei valori massimi. Da martedì rapido cedimento del campo di alta pressione.

Sabato – Sereno o al più poco nuvoloso per qualche modesto cumulo sui rilievi prealpini. 

Domenica – Sereno ovunque. Temperature: in ulteriore lieve aumento, con valori superiori alla media del periodo. Minime intorno a 19°C , massime a 33°C.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore