Quantcast

Il caldo africano se ne va…

Secondo il bollettino di Arpa Lombardia la temperatura non supererà i 31 gradi...

Il caldo africano ha lasciato spazio a un clima più mite. Infatti, in questi giorni la massima resterà a 31 gradi. Una temperatura ben lontana dai valori raggiunti settimana scorsa.

Secondo il bollettino emesso da Arpa Lombardia, dedicato all'area Expo (com'è visibile nella foto a lato) il tempo che caratterizzerà mercoledì 28 e giovedì 29 luglio sarà variabile.

«Ci sarà un flusso in quota dai quadranti occidentali che manterrà condizioni di variabilità –  si legge nel bollettino generale di Arpa -. Solo a tratti si registrerà deboli instabilità limitatamente ai rilievi. Tra mercoledì e giovedì probabile aumento dell'instabilità, con rovesci e/o temporali sparsi. Successivamente nuova breve fase di stabilità, che precederà un probabile nuovo peggioramento».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore