Quantcast

Scoppiano l’estate e l’afa

Afa su tutte le aree di pianura...

L'ampia e robusta area di alta pressione presente sull'Europa occidentale va ulteriormente consolidandosi e a partire da domani inizierà ad interessare anche la nostra Penisola. Pertanto sulla Lombardia da domani e per tutto il periodo tempo stabile, prevalentemente soleggiato e con temperature in progressivo e graduale rialzo, in particolare nei valori minimi. Afa su tutte le aree di pianura.

Lunedì 29 –  Sereno o poco nuvoloso con sviluppo di nuvolosità a carattere cumuliforme sui rilievi alpini e prealpini nel pomeriggio.  Temperature: minime intorno a 19°C, massime intorno a 32°C. 

Martedì 30 – Precipitazioni assenti, salvo occasionali ed isolati rovesci nel pomeriggio sulla fascia prealpina. Temperature: minime in ulteriore lieve aumento, massime stazionarie. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore