Quantcast

Sereno ma con possibilità di temporali

Da giovedì fino a fine settimana previsione incerta...

Il transito di nuclei di aria fredda in quota tra il pomeriggio di oggi e mercoledì favorirà l'innesco di rovesci e temporali sparsi. Da giovedì fino a fine settimana previsione incerta: regime di correnti occidentali in quota con nuvolosità variabile e precipitazioni a tratti, per lo più pomeridiane e in corrispondenza dei rilievi. Temperature senza ampie variazioni .

Martedì: nella notte e fino al primo mattino rovesci sparsi, anche temporaleschi, sulla Pianura centrorientale e sui rilievi adiacenti, possibili ma meno probabili sulle restanti aree. Nel pomeriggio rovesci sparsi, anche temporaleschi, sulla fascia prealpina, in estensione alla Pianura soprattutto nel tardo pomeriggio e in serata.

Mercoledì: nuvolosità variabile, fino al mattino ampie schiarite su Alpi e Prealpi, addensamenti sparsi su Pianura e Oltrepò; nel pomeriggio e in serata addensamenti sui rilievi prealpini, in parziale estensione alla Pianura. 

Giovedì: ovunque sereno o poco nuvoloso. Dalla mattinata aumento della nuvolosità, maggiori addensamenti nel pomeriggio sui rilievi prealpini. Temperature: minime stazionarie, massime in leggero aumento. 

(Fonte Arpa Lombardia)

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore